Aggiornato il 1 Mar, 2023
Con le ballerine verdi! Parole che solo a scriverle, mettono di buon umore, in realtà è il nome dal quale prende vita il delizioso Blog di Maria Rita Mele, una laurea in Scienze della Comunicazione e tanta passione per l’organizzazione di matrimoni. E’ stato un piacere per noi, condividere il suo desiderio di realizzare uno Shooting fotografico a tema matrimonio nell’antico borgo di Civita di Bagnoregio, uno dei luoghi più belli d’Italia, grazie alla sua suggestiva collocazione geografica, ricco di storia e meta di numerosi turisti oltre che spesso utilizzato come set cinematografico. La partecipazione di Alessio e Marta di Studio A+Q, ci ha ulteriormente entusiasmato, per la ricercatezza del loro stile fotografico che potete ammirare nelle foto che seguono… attimi fissati nel tempo in uno dei primi giorni dell’estate scorsa.

L’abito per la modella è il Modello Zaffiro, della collezione Couture Hayez Atelier, interamente in pizzo rebrode’ con un coprispalle sempre in pizzo staccabile e fiocco. Per il Bouquet Ortensie, Gypsophila e Ulivo, raccolto da un nastrino di pizzo. Incredibilmente romantici gli scorci di questo antico borgo che conta pensate, appena 12 abitanti.
Ispirazione Matrimonio nel Borgo di Civita di Bagnoregio
Molti dettagli particolari, come la Stationery, opera di Shhh my darling, e che dire dei coni portariso in juta e pizzo, materiali riproposti anche per la scatolina portaconfetti? Siamo a Dicembre, a un passo dal Natale, ma queste foto ci fanno già pensare alla prossima stagione…
Credits
Foto: Studio A+Q | Abito Sposa: Couture Hayez Atelier | Wedding Planner: Con le ballerine verdi | Stationery: Shhh my darling |
Make up & Hair: Marcella e Paola Stella | Fiorista: Maria Pia | Cake dessert: La dolceria | Accessori tavola: Blanc MariClò e Le sorelle