Scegliere un abito da sposa con maniche (lunghe, corte o a 3/4) può essere una decisione perfetta in diverse situazioni.
Ecco alcune circostanze in cui potresti considerare questa opzione:
- Se il tuo matrimonio è pianificato durante le stagioni più fresche (primavera, autunno, inverno), le maniche offrono calore senza compromettere lo stile. Puoi sentirti comoda e allo stesso tempo essere elegante.
Abito da sposa con maniche lunghe in pizzo e schiena scoperta.
2. Se sei alla ricerca di un look più classico e raffinato, le maniche aggiungono un tocco di eleganza senza sforzo. Questo stile può essere particolarmente adatto per matrimoni in location di lusso o più formali.
3. Quando ci tieni a rispettare norme culturali o religiose. In alcune tradizioni o cerimonie religiose, può essere appropriato indossare abiti con maniche lunghe.
4. Le maniche lunghe sono anche associate a stili di abiti da sposa vintage o boho chic. Se hai una predilezione per questi stili, un abito da sposa con le maniche lunghe potrebbe essere la scelta perfetta.
Ricorda che la scelta dell’abito da sposa è estremamente personale, e la chiave è optare per ciò che ti fa sentire più sicura, confortevole e felice nel giorno del tuo matrimonio.
In Atelier ti accompagneremo attraverso un percorso che valorizzi tutti gli aspetti a cui tieni di più, in modo che tu possa scegliere un abito da sposa con maniche perfetto per la tua silhouette e per il tuo stile.
Sfoglia tutti i modelli di abiti da sposa con maniche Couture Hayez:
Abiti da sposa con maniche lunghe e a 3/4
Abiti da sposa con maniche corte
Contattaci per richiedere più informazioni e prenotare il tuo appuntamento: