Aggiornato il 28 Ott, 2023
A Settembre al Duomo di Vigevano, si sono celebrate le nozze di Gianluca Gazzoli e Sara Bolla. Un ringraziamento speciale per averci permesso di pubblicare queste immagini che fanno sognare anche noi!
Gianluca Gazzoli , simpaticissimo e noto conduttore di Rai Radio 2 e Tv, ha detto sì a Sara Bolla che, per il suo abito da sposa ha scelto Couture Hayez Atelier.
L’abito dal taglio a vita alta, in leggerissimo tulle e pizzo è stato realizzato su misura; a completare il bridal look della sposa una micro mantellina con applicazioni dello stesso pizzo dell’abito.
Il bellissimo reportage del matrimonio è stato realizzato dalla fotografa Carlotta F.
Molto romantico e particolare l’incontro fra Sara e Gianluca e la proposta di matrimonio, che ci racconta la stessa Sara.
…
…
1. L’INCONTRO
Abbiamo sempre frequentato le stesse persone, senza però mai incontrarci realmente come in una sorta di sliding doors, fino a quando entrambi ci siamo ritrovati in un momento della vita dove eravamo pronti a chiudere con il passato per vivere una nuova storia d’amore e proprio in questo momento ci siamo incontrati.
…
…
2. LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
Durante un viaggio a New York, Gianluca mi sorprese con un invito di sera, in abiti eleganti. Usciti dall’albergo eravamo in metropolitana quando all’improvviso vedo Gianluca impallidire: mi svela che si è appena reso conto di aver letto male l’orario e che quindi eravamo in ritardo di un ora rispetto alla prenotazione che aveva fatto mesi prima, però secondo lui poteva esserci ancora una speranza, nonostante il traffico newyorchese e una metro che si bloccava continuamente.
Finalmente arriviamo a destinazione, ma esattamente come nei film, io col vestito lungo in mezzo alla strada cercando invano di fermare un taxi fino a quando finalmente ne arriva uno a salvarci, portandoci alla meta segreta: Gianluca aveva prenotato una cena in barca, con pianista, che faceva il tour di Manhattan al tramonto…peccato che stava ripartendo proprio in quel momento!
Ma è proprio qui che un atletico Gianluca, con un salto che probabilmente non vedrò mai più, sale sulla barca e la fa fermare. Dopo una romanticissima e indimenticabile cena, siamo andati a vedere la suggestiva città di notte in cima all’Empire State Building e Gianluca mi ha fatto la sua proposta in ginocchio e con voce tremante, dicendomi: ”Vuoi diventare mia moglie?”
…
…
3. LA SCELTA DELL’ABITO DA SPOSA
Come hai scelto l’abito da sposa? Cosa ti ha fatto pensare “è lui” ?
L’ho semplicemente indossato! E’ proprio una sensazione fisica, come se fosse il tuo corpo che lo sceglie; l’abito giusto è quello che non ti cambia perché il giorno del matrimonio non devi essere diversa da ciò che sei sempre stata. Il complimento più bello che continuavo a ricevere il giorno del matrimonio: “ Tutte le volte che t’immaginavo vestita da sposa, ti immaginavo esattamente cosi!”
…
…
4. IL TEMA
Per il vostro Matrimonio vi siete Ispirati a un Tema in Particolare?
Non abbiamo scelto un tema in particolare, però Manhattan ci ha ispirato per il nostro Tableau Mariage, che infatti rappresentava la mappa di questo quartiere di NY, mentre ai tavoli abbiamo dato i nomi dei luoghi che abbiamo visitato durante questa indimenticabile vacanza. Diciamo che nell’insieme il Country-Chic e il DIY l’hanno fatta da padrona!
…
Per le sue nozze con Gianluca Gazzoli, Sara Bolla sceglie Couture Hayez Atelier

Per le sue nozze con Gianluca Gazzoli, Sara Bolla sceglie Couture Hayez Atelier
…
Credits
Foto : Carlotta F. | Abito Sposa : Couture Hayez | Chiesa : Duomo di Vigevano – Cattedrale di S. Ambrogio |
Flowers : Il Paradiso dei Fiori di Resente Samuele | Make Up : Lucia–Mac | Hair : GoCoppola di Michelangelo Lacchini | Location Ricevimento : Tenuta Cortebella
…
FEATURED ON