Aggiornato il 19 Lug, 2022
Autentica, l’anteprima della nuova collezione Sposa Couture Hayez 2021 prende vita proprio nel magico Luogo dove giorno dopo giorno si vivono emozioni e i tuoi sogni diventano realtà.
Proprio all’interno dell’Atelier di Milano abbiamo fortemente voluto rappresentare la nuova collezione sposa 2021 di cui ti diamo una piccola anteprima. Non poteva esserci luogo più appropriato per una collezione interamente dedicata alla Autentica sartorialità e artigianalità italiana che celebra anche i nostri primi 20 anni.
Grazie a Elena Onti che con i suoi scatti, entrando in punta di piedi nella nostra realtà, ha saputo cogliere perfettamente l’essenza del nostro mondo.
In un momento così particolare come quello che stiamo attraversando, avevamo il forte desiderio di esaltare più che mai la maestria artigianale, il fatto a mano, il nostro Made in Italy e la complicità che si crea tra noi e la sposa che sceglie il nostro Atelier.
Perché il rapporto umano e l’esperienza di chi entra nella nostra maison rimane sempre al centro di tutto.
Le immagini rappresentano l’esperienza sartoriale Autentica.
Esperienza che una sposa può vivere con le nostre Designers Christine e Loriana, quel momento magico che si vive all’interno dell’Atelier e quella particolare sintonia che si crea tra Sposa e Designer.
Sintonia e complicità che ti accompagnerà in un momento speciale come quello della scelta e della realizzazione del tuo abito da sposa. Perché quello che scegli non è solo un abito ma un bellissimo percorso, parafrasando le parole di una sposa che ha scelto il nostro Atelier.
“ …è anche una curiosa attesa perché, prova dopo prova, ho visto quell’abito diventare sempre più bello, sempre più me.”
Protagonista con noi, in questo Shooting, un team di eccellenza che ha contribuito a rendere ancora più speciali gli scatti di questa anteprima della nuova collezione Autentica, come Farage Cioccolato e le sue deliziose praline con petali di rosa, un autentico tripudio all’eccellenza del gusto e alla tradizione italiana.
Non poteva mancare, tra noi, un’altro nome che rende onore al nostro Made in Italy come i confetti di Ernesto Brusa Varese che grazie all’attenta ricerca di mandorle e di materie prime di qualità, oltre che alla sapiente lavorazione artigianale, continuano ad essere unici e particolari e irresistibili.
Per rappresentare tutto questo, ma anche i nostri primi 20 anni, abbiamo realizzato un mood board dove simbolicamente ritroviamo tutto ciò che ci appassiona; dall’amore per la danza alle immagini delle nostre prime collezioni, figurini e tanti elementi che ci contraddistinguono, oltre ad alcune citazioni di Christine e Loriana.
Qua e là anche il tocco di Luca Morando, artista dei fiori in tessuto, un nome che tutte le spose dovrebbero avere nella loro rubrica da custodire gelosamente.
Autentica, l’anteprima della nuova collezione Sposa Couture Hayez 2021 focalizza ancora una volta l’attenzione su tessuti preziosi come organze e Mikado in pura seta, provenienti dalle migliori seterie di Como, ricami realizzati mano e, immancabili, i pregiati pizzi francesi, realizzati con antichi telai dei primi dell’800.
L’esclusività dei modelli, realizzati con l’antica tecnica del moulage (drappeggiando direttamente il tessuto sul manichino) e lavorazioni Couture, da sempre il nostro tratto distintivo.
Foto: Elena Onti Fotografie | Abiti ed Accessori Sposa: Couture Hayez | Mua e Hair: Lucrezia Abate | Praline: Farage Cioccolato | Confetti: Ernesto Brusa Varese | Fiori in Seta Artigianali: Luca Morando |
Ma ora è il tuo momento, il momento di scoprire insieme a Christine e Loriana il Tuo abito da sposa! Ti aspettiamo in Atelier per raccontarti tutto il resto della collezione.