Aggiornato il 11 Dic, 2023
La prossima stagione sposa si avvicina e noi di Couture Hayez Milano proseguiamo con gli articoli dedicati alla nuova collezione Autentica, che puoi trovare già da questo mese in Atelier. Oggi è l’abito da sposa Bohemien a fare da protagonista.
Se hai progettato nozze all’insegna del romanticismo con un pizzico di freschezza e originalità, se ami il pizzo leggero, le naturali tonalità del bianco seta, tessuti raffinati e di qualità con lavorazioni ricercate, come la blusa realizzata a mano su questo corpino, allora non potrai che ritrovarti in questo stile.
Alienor: abito da sposa stile bohemien con blusa in pizzo francese e gonna in georgette di seta.


Una morbida georgette di seta italiana accompagna i tuoi movimenti con naturalezza e rende l’abito piacevole da indossare.
Il corpetto è elegante e lineare, con scollo a V senza maniche. Sopra, una romantica blusa in pizzo francese Chantilly aperta sulla schiena. Questo modello offre la possibilità di due look sposa differenti, infatti puoi indossare l’abito anche senza blusa, magari durante la festa o per il taglio della torta.
Il modello Alienor è uno dei preziosi abiti da sposa realizzati per la nuova collezione Couture Hayez:
Scopri qui la Collezione Autentica
Prenota il tuo appuntamento
Inizia ora la tua Esperienza Sartoriale Autentica, richiedi il tuo appuntamento e scopri la collezione Sposa direttamente in Atelier.
I nostri abiti da sposa vengono realizzati a mano con Amore nel nostro Atelier di Milano.